TEDxCORTINA andrà in scena dal cuore di Cortina d’Ampezzo

Cortina d’Ampezzo, 10 febbraio 2021 – A causa del meteo di questi giorni, le gare dei Mondiali di Sci hanno subito delle variazioni e con loro anche il calendario del nostro primo TEDxCortinaSalon che sarà trasmesso domani 11 febbraio in diretta streaming su www.gazzetta.it alle ore 10.

In poche ore il team di TEDxCortina ha dovuto ri-progettare l’evento in programma originariamente all’area di arrivo di Rumerlo, cambiando l’orario della diretta e la location di questo primo appuntamento del 2021. I 5 speaker vi accoglieranno con i loro talk dal cuore di Cortina d’Ampezzo, in pieno centro paese, pronti ad incantarvi con la loro visione dell’OLTRE.

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al Comune di Cortina d’Ampezzo e al team di Fondazione Cortina2021 per la costante collaborazione e disponibilità, anche in questa circostanza.

page1image3727424 page1image1765312

Per maggiori informazioni:

TEDx
I TEDx sono eventi locali, organizzati in modo indipendente su licenza, che ne ripropongono la forma nel pieno rispetto del tessuto sociale e culturale che li accoglie. Oggi conta oltre 14.000 iniziative locali in oltre 165 paesi.

TEDxCortina
TEDxCortina, organizzazione no profit, nasce dalla volontà di contaminare lo splendido ecosistema dolomitico con idee che meritano di essere condivise. Ogni anno la “Regina delle Dolomiti” ospita pensatori e innovatori, esperti in ogni campo dello scibile umano: dalla medicina alla tecnologia, dall’arte all’economia.

Home 2021

Comunicato Stampa TEDxCortina

Lascia un commento