Presentazione del progetto Bagus esducazione emotivo relazionale

Domenica 2 febbraio 2020 saremo ad Avola (SR). Ci troverete alle ore 17.30 nella Sala Frateantonio di via Mazzini, 38, per la presentazione del progetto “Bagus Educazione emotivo relazionale”. 
Dopo l’annuncio dello scorso ottobre alla Camera dei Deputati, eccoci che si parte con la sperimentazione del nostro progetto con la prima scuola individuata sul territorio nazionale. L’appuntamento del 2 febbraio sarà occasione di condivisioni fra il Team Bagus individuato per la realizzazione della sperimentazione, i genitori dei ragazzi, i ragazzi e le insegnanti e alla presenza delle autorità locali. 

Ringraziamo sin da ora il Comune di Avola e gli istituti che hanno deciso di dare ai loro studenti una nuova occasione di evoluzione con il progetto “Bagus educazione emotivo relazionale”.
Grazie ai nostri testimonial che ci aiutano a diffondere il nostro progetto e consapevolezza sul tema e a chi ci supporta.
Lavoriamo per aiutare lo sviluppo dell’intelligenza emotiva degli individui perché crediamo fermamente che questo possa migliorarne l’esistenza e favorire una cultura del benessere. 

Se volete saperne di più, scriveteci a: info@bagus-association.com

Per un mondo migliore! 

#sharinggood

Lascia un commento